-
Come si può ottenere Doceasy?
-
Come vengono conteggiate le fatture presenti su Doceasy?
-
Se non viene rinnovato l'acquisto del KIT fatture, le fatture presenti in Doceasy rimangono in conservazione?
-
Codice Destinatario
-
Come si inserisce l'ENASARCO in fattura?
-
Come inserire una riga di Sconto o di Storno Acconto, all'interno del compilatore Doceasy
-
Come gestire una fattura rifiutata dalla Pubblica Amministrazione (PA)?
-
Quali sono i termini di pagamento delle transazioni con la PA?
-
Notifica decorrenza termini per le Fatture Elettroniche PA
-
Servizio di consultazione delle fatture e delle ricevute dell'Agenzia delle Entrate
-
Nuovi controlli introdotti dall'Agenzia delle Entrate nella versione 1.5 delle specifiche tecniche, pubblicata il 30.07.2019
-
È obbligatoria la conservazione della ricevuta di consegna della fattura elettronica?
-
Qual è la data di ricezione corretta delle fatture elettroniche ai fini fiscali?
-
Cosa fare in caso di errori presenti nella fattura elettronica ricevuta?
-
Cosa succede se la casella PEC risulta piena e il messaggio non può essere recapitato?
-
Come posso visualizzare le ricevute delle fatture elettroniche sul sito dell’AdE?
-
Devo per forza apporre la firma digitale sulla fattura prima di spedirla?
-
Perché è conveniente spedire la fattura utilizzando un intermediario?
-
In caso di notifica di scarto di una F.E. trasmessa all’Ufficio Tributario da parte di un operatore economico sammarinese, quest’ultimo ha la possibilità di correggere la fattura e trasmetterla nuovamente con lo stesso numero e data?
-
Nel caso in cui un operatore economico sammarinese presenti all’Ufficio Tributario una nota di credito elettronica ricevuta da un operatore economico italiano, vige l’obbligo di specificare la fattura di riferimento?
-
Quale codice destinatario va inserito in fattura per l’invio verso un’azienda di San Marino?