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CONSERVAZIONE
Conservazione digitale
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DOCEASY
Conservazione a norma documenti
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Come si può ottenere Doceasy?
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Come vengono conteggiate le fatture presenti su Doceasy?
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Se non viene rinnovato l'acquisto del KIT fatture, le fatture presenti in Doceasy rimangono in conservazione?
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Codice Destinatario
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Come si inserisce l'ENASARCO in fattura?
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Come inserire una riga di Sconto o di Storno Acconto, all'interno del compilatore Doceasy
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Rifiuto PA e Nota di Credito
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Termini di pagamento per la PA
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Notifica decorrenza termini per le Fatture Elettroniche PA
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Servizio di consultazione ed acquisizione dell'Agenzia delle Entrate
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Novità dal 30 Luglio 2019: introdotti dal SDI nuovi controlli sulla compilazione della fattura elettronica
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Obbligo di conservazione ricevute
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Data corretta di ricezione
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Se la fattura che ricevo non è corretta come mi comporto?
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Se ricevo le fatture via PEC sono obbligato a conservare anche il messaggio PEC?
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Come posso visualizzare le ricevute delle fatture elettroniche sul sito dell’AdE?
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Devo per forza apporre la firma digitale sulla fattura prima di spedirla?
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Perché è conveniente spedire la fattura utilizzando un intermediario?
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In caso di notifica di scarto di una F.E. trasmessa all’Ufficio Tributario da parte di un operatore economico sammarinese, quest’ultimo ha la possibilità di correggere la fattura e trasmetterla nuovamente con lo stesso numero e data?
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Nel caso in cui un operatore economico sammarinese presenti all’Ufficio Tributario una nota di credito elettronica ricevuta da un operatore economico italiano, vige l’obbligo di specificare la fattura di riferimento?
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Quale codice destinatario va inserito in fattura per l’invio verso un’azienda di San Marino?
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KUBIK
Fatturazione e gestione dell'attività
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Cos’è il Codice Destinatario (o Codice SDI o Codice Univoco) che devo comunicare ai fornitori? Qual è il mio?
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Cosa faccio se non mi è stato fornito né codice destinatario né PEC dall’azienda cliente?
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È possibile inserire loghi aziendali in fattura?
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Come posso configurare i miei dati per collegarmi con il Sistema Tessera Sanitaria?
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Come posso inserire un cliente con un lettore di banda magnetica?
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Voglio cominciare ad utilizzare Kubik ed emettere fatture sanitarie ma devo utilizzare una numerazione specifica, posso come posso cambiarla?
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DIGICASSA
Registratore di cassa per tablet
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PACTUM
Gestione mandato professionale
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È possibile provare Pactum gratuitamente per un periodo limitato di tempo?
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In quanto tempo si attiva la licenza Pactum Starter che ho acquistato?
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Se acquisto un pacchetto di mandati in un momento successivo all’acquisto della licenza Pactum Starter e alla scadenza di quest’ultima procedo subito al rinnovo, perderò o manterrò i mandati ancora non consumati compresi nel pacchetto?
![category image](https://s3.amazonaws.com/cdn.freshdesk.com/data/helpdesk/attachments/production/5179051092/original/YSg6qinC7OjxYbg5DUf1SqyrOcR6aOejXQ.jpg)
INFO GENERALI
Panoramica informativa