Tessera Sanitaria

Come posso configurare i miei dati per collegarmi con il Sistema Tessera Sanitaria?
Il prodotto Tessera Sanitaria è attivo solo per i clienti che hanno fatto specifica richiesta del servizio. Per configurare la sezione “Sistema Tessera...
Mer, 25 Gen, 2023 alle 12:58 PM
Come posso inserire un cliente con un lettore di banda magnetica?
Sulla sezione “Pazienti” devi cliccare su “NUOVO” e poi su “LETTORE TS”.  Con questa funzionalità è possibile inserire un nuovo paziente compilando auto...
Mar, 13 Dic, 2022 alle 2:35 PM
Voglio cominciare ad utilizzare Kubik ed emettere fatture sanitarie ma devo utilizzare una numerazione specifica, posso come posso cambiarla?
Kubik ti aiuta a gestire la numerazione progressiva delle fatture sanitarie azzerandole ogni anno.  Prima di cominciare con la fatturazione devi cliccare s...
Mar, 13 Dic, 2022 alle 2:35 PM
Quando ricevo una risposta dal sistema TS?
Quando una fattura sanitaria viene inviata al TS, la risposta è automatica.  Il sistema TS può rispondere:  -Consegnato: la fattura è stata accolta per...
Mar, 13 Dic, 2022 alle 2:35 PM
Cosa succede se il mio paziente richiede di non inviare le proprie spese?
Il paziente può richiedere di non inviare i dati delle proprie spese al Sistema TS. A questo punto, dovresti fleggare lo switch “il cliente si oppone al inv...
Mar, 13 Dic, 2022 alle 2:36 PM
Entro quando va effettuato l’invio delle fatture sanitarie al TS?
A partire dal 1° Gennaio 2023, le fatture sanitarie devono essere inviate entro e non oltre la fine del mese successivo alla data del documento fiscale.  ...
Mar, 13 Dic, 2022 alle 2:36 PM
Cosa succede dopo aver effettuato l’invio delle fatture sanitarie al TS?
Una volta che il sistema TS comunica l’esito dell’invio senza errori, il TS gira i dati all’Agenzia delle Entrate che li userà per precompilazione del 730 d...
Mar, 13 Dic, 2022 alle 2:37 PM