Per abilitare i permessi di creazione nuovo ordine ad un cliente, sarà necessario accedere all'Area Clienti e nel menù di sinistra cliccare su Gestione, dopodichè si dovrà cliccare su "permessi": da qui sarà possibile attivare o disattivare i permessi.
Per il singolo cliente bisognerà cliccare sull'icona della matita e abilitare/disabilitare il flag "Creazione ordini".
Per più clienti contemporaneamente bisognerà selezionare dall'elenco i clienti in questione, cliccare sul pulsante "configura selezionati" e abilitare/disabilitare il flag "Creazione ordini".
Lo Studio/Azienda capogruppo potrà abilitare i suoi clienti collegati ad effettuare gli ordini in autonomia solo se il suo rivenditore di riferimento ha abilitato a sua volta i permessi al cliente Studio/Azienda capogruppo.
Di default i permessi sono disabilitati.
Manuale operativo Area Clienti
Video Tutorial Gestione permessi utente - Area Clienti
Questo articolo ti è stato utile?
Fantastico!
Grazie per il tuo feedback
Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto
Grazie per il tuo feedback
Feedback inviato
Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo