Abilitazione permessi per creazione nuovo ordine

Modificato il Ven, 13 Set alle 3:31 PM

Per abilitare i permessi di creazione nuovo ordine ad un cliente, sarà necessario accedere all'Area Clienti e nel menù di sinistra cliccare su Gestione, dopodichè si dovrà cliccare su "permessi": da qui sarà possibile attivare o disattivare i permessi.


Per il singolo cliente bisognerà cliccare sull'icona della matita e abilitare/disabilitare il flag "Creazione ordini".

Per più clienti contemporaneamente bisognerà selezionare dall'elenco i clienti in questione, cliccare sul pulsante "configura selezionati" e abilitare/disabilitare il flag "Creazione ordini".


Lo Studio/Azienda capogruppo potrà abilitare i suoi clienti collegati ad effettuare gli ordini in autonomia solo se il suo rivenditore di riferimento ha abilitato a sua volta i permessi al cliente Studio/Azienda capogruppo.

Di default i permessi sono disabilitati.



Manuale operativo Area Clienti

Questo articolo ti è stato utile?

Fantastico!

Grazie per il tuo feedback

Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto

Grazie per il tuo feedback

Facci sapere come possiamo migliorare questo articolo!

Seleziona almeno uno dei motivi
La verifica CAPTCHA è richiesta.

Feedback inviato

Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo