All'interno dell'Area Clienti, dal menù "Gestione" sezione "Clienti", è possibile visualizzare i propri clienti collegati.
Per aggiungere un cliente è sufficiente cliccare su "Aggiungi cliente", inserire tutti i dati del cliente, rispettivamente nelle sezioni "dati generali", "dati legale rappresentante", "dati referente" e "utenti".
Quest'ultima sezione permette l'inserimento dell'utenza mail che accederà in piattaforma.
Nella sezione "permessi" è possibile abilitare i clienti all'inserimento di nuovi ordini in autonomia.
Per completare l'attivazione del cliente è necessario procedere alla creazione di un ordine.
N.B: Quando si censisce un cliente che deve essere collegato ai consumi dello studio, dopo la creazione dell’anagrafica è necessario inserire l’ordine del prodotto: «ATTIVAZIONE AZIENDA COLLEGATA» e abilitare il cliente alla condivisione del pacchetto.
Se si è in possesso di un prodotto condivisibile è possibile selezionare, dal pulsante «Dettaglio Condivisione», con quali clienti condividere il proprio pacchetto. In caso di rinnovo del prodotto il sistema proporrà la selezione dei clienti memorizzati in precedenza.
Manuale operativo Area Clienti
Video Tutorial Creazione nuovo cliente - Area Clienti
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