Cosa succede se il cliente non vuole firmare il contratto o va oltre i termini?

Modificato il Mar, 12 Ott, 2021 alle 4:47 PM

Il nuovo contratto sostituisce quello precedente, apporta variazioni su alcuni aspetti che comunque non modificheranno in nessun modo le tutele e le condizioni economiche previste nel contratto stesso. Nel caso in cui il contratto non venga firmato entro i termini indicati verrà bloccato l’accesso a DocEasy fino a quando il Cliente non firmerà il nuovo contratto. Nel caso in cui il cliente non voglia firmare il nuovo contratto sarà necessario che egli richieda, esclusivamente via ticket, l'accesso per consultare i servizi presenti in piattaforma. Resta inteso che, senza il nuovo contratto, non sarà possibile l'acquisto di nuovi servizi e potrà continuare ad accedere in sola consultazione. 

Questo articolo ti è stato utile?

Fantastico!

Grazie per il tuo feedback

Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto

Grazie per il tuo feedback

Facci sapere come possiamo migliorare questo articolo!

Seleziona almeno uno dei motivi
La verifica CAPTCHA è richiesta.

Feedback inviato

Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo