Gestione completa nuovo cliente: anagrafica, ordini e permessi - Azione riservata a Rivenditori, Studi, Aziende capogruppo

Modificato il Mar, 29 Ott alle 11:26 AM

Area Clienti Alias Digital:

come gestire un nuovo cliente, dalla creazione dell'anagrafica fino alla gestione degli ordini e dei permessi. 

 

- Inserire i dati aziendali, i riferimenti legali e i contatti

- Abilitare i permessi per la creazione di ordini 

- Completare un ordine, scegliendo se il pagamento sarà a carico del cliente diretto o indiretto 

- Gestire la condivisione dei pacchetti fatture

- Modificare i permessi di più clienti contemporaneamente.


Manuale Area Clienti


Video Tutorial
Gestione completa nuovo cliente: anagrafica, ordini e permessi - Area Clienti

Questo articolo ti è stato utile?

Fantastico!

Grazie per il tuo feedback

Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto

Grazie per il tuo feedback

Facci sapere come possiamo migliorare questo articolo!

Seleziona almeno uno dei motivi
La verifica CAPTCHA è richiesta.

Feedback inviato

Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo