Scarto SDI con Errore 00409 - Fattura duplicata nel lotto

Modificato il Mer, 18 Set alle 6:23 PM

L'Errore 00409 indica che una fattura presente nel lotto di invio è duplicata. 

Questo significa che all'interno dello stesso lotto di invio è stata inserita una fattura con la stessa numerazione di un'altra fattura già presente nel lotto.


Per risolvere l'Errore 00409, verificare il contenuto del lotto di invio e assicurarsi che non ci siano fatture con la stessa numerazione. 

Se si trova una fattura duplicata, modificare la numerazione di una delle fatture e riprovare a inviare il lotto.

Questo articolo ti è stato utile?

Fantastico!

Grazie per il tuo feedback

Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto

Grazie per il tuo feedback

Facci sapere come possiamo migliorare questo articolo!

Seleziona almeno uno dei motivi
La verifica CAPTCHA è richiesta.

Feedback inviato

Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo