A cosa può essere dovuta la mancata consegna di una fattura ?

Modificato il Gio, 5 Set, 2019 alle 9:41 AM

Come indicato nell'articolo 3.4 sezione a) delle Regole tecniche dell' Agenzia delle Entrate (prot.n. 89757/2018) il motivo di mancata consegna della fattura può essere dovuto ad una temporanea indisponibilità del canale di ricezione dell'HUB digitale di destinazione. 


In questo caso la fattura regolarmente spedita da DocEasy a SDI è messa a disposizione del cessionario/committente nella sua area riservata del sito web dell'Agenzia delle Entrate.


La scelta di DocEasy di utilizzare il canale sFTP per le comunicazioni da e verso SdI è stata fatta proprio per evitare i problemi di questo tipo.

Questo articolo ti è stato utile?

Fantastico!

Grazie per il tuo feedback

Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto

Grazie per il tuo feedback

Facci sapere come possiamo migliorare questo articolo!

Seleziona almeno uno dei motivi
La verifica CAPTCHA è richiesta.

Feedback inviato

Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo