-
Cosa fare se non è stato fornito né il codice destinatario né la PEC dall’azienda cliente?
-
È possibile inserire il logo dall'azienda in fattura?
-
Quante utenze possono accedere contemporaneamente a Kubik?
-
Come si può ottenere Kubik?
-
Kubik Complete comprende 400 fatture, come vengono conteggiate?
-
Se si acquista un pacchetto di fatture in un momento successivo all’acquisto della licenza Kubik, alla scadenza di quest’ultima procedendo subito al rinnovo, si perderanno o si manterranno le eventuali fatture residue del pacchetto?
-
Se non viene rinnovato l’abbonamento, lo storico delle fatture presenti in piattaforma rimane in conservazione per 10 anni?
-
In caso di esaurimento delle fatture durante il corso di validità del kit (12 mesi) è possibile acquistare altri pacchetti fatture ad integrazione?
-
Alla scadenza della licenza Kubik, il rinnovo sarà automatico o dovrà essere eseguito manualmente?
-
È possibile utilizzare Kubik anche in assenza di un software per la firma elettronica ?