-
Cos’è il Codice Destinatario (o Codice SDI o Codice Univoco) che devo comunicare ai fornitori? Qual è il mio?
-
Cosa faccio se non mi è stato fornito né codice destinatario né PEC dall’azienda cliente?
-
È possibile inserire loghi aziendali in fattura?
-
Quante utenze possono accedere contemporaneamente a Kubik?
-
Oltre le fatture elettroniche, posso emettere anche fatture in formato digitale (PDF)?
-
Vorrei utilizzare Kubik, come posso ottenerlo?
-
Kubik Starter comprende 400 fatture, come vengono conteggiate?
-
Se acquisto un pacchetto di fatture in un momento successivo all’acquisto della licenza Kubik Starter, se alla scadenza di quest’ultima procedo subito al rinnovo, perderò o manterrò le eventuali fatture rimaste nel pacchetto?
-
Se non rinnovo l’abbonamento, le vecchie fatture rimangono in conservazione?
-
Se termino le fatture durante l’anno, posso acquistare altri pacchetti di fatture?