È possibile cancellare una fattura erroneamente emessa?

Modificato il Gio, 19 Set alle 10:39 AM

Non è possibile cancellare una fattura già emessa ed inviata allo SDI ma è necessario emettere una nota di credito che annulli la fattura errata.

Per creare una nota di credito:

cliccare su “Nota di Credito” nel menù “Vendita” ed inserire i dati relativi alla fattura da cancellare; 

in alternativa 

è anche possibile emettere nota di credito selezionando direttamente il documento errato e cliccando su "Genera nota di credito" dal menù contrassegnato da 3 puntini.




Generazione automatica di Nota di Credito

Questo articolo ti è stato utile?

Fantastico!

Grazie per il tuo feedback

Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto

Grazie per il tuo feedback

Facci sapere come possiamo migliorare questo articolo!

Seleziona almeno uno dei motivi
La verifica CAPTCHA è richiesta.

Feedback inviato

Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo