Quesiti relativi alla piattaforma DocEasy

E’ disponibile un manuale da consultare?
Si, lo trova nella home page della sua area riservata, cliccando sul tasto Help contrassegnato dal "?" 
Lun, 2 Set, 2019 at 9:13 AM
Utilizzo il servizio per l’invio delle liquidazioni periodiche IVA e comunicazioni dati fatture. Verrà adeguato anche questo servizio?
Si, verranno migrate le aree dei clienti che usufruiscono di questo servizio, ma non in questa prima fase, durante la quale si dà priorità a chi deve gestir...
Ven, 13 Set, 2019 at 5:34 PM
Come si cancella da Google Chrome la cache e la cronologia ?
Di seguito si riporta la procedura completa relativa alla pulizia della cache da utilizzare per il browser Google Chrome. 1. Cliccare su "Cronol...
Ven, 13 Set, 2019 at 5:35 PM
Cosa devo fare per chiedere la disdetta/recesso/recesso con rimborso da DocEasy?
In queste casistiche, se l’utenza/posizione del cliente richiedente disdetta/recesso è attiva in piattaforma, si necessita che la richiesta pervenga mediant...
Gio, 5 Set, 2019 at 10:18 AM
Quali sono le tempistiche e i requisiti per richiedere l'attivazione a DocEasy ?
Per essere correttamente attivati in piattaforma di produzione e ricevere le credenziali di accesso si deve necessariamente aver firmato in ogni sua parte i...
Gio, 5 Set, 2019 at 10:29 AM
Come si cancella da Firefox la cache e la cronologia ?
Di seguito si riporta la procedura completa relativa alla pulizia della cache da utilizzare per il browser Firefox. Aprire il browser, cliccare sul ...
Gio, 12 Set, 2019 at 12:11 PM